ASSISTENZA POST COVID

Le persone anziane colpite dal COVID- 19, come dimostrano i dati nazionali, rischiano in alcuni casi l’ospedalizzazione, alla quale segue un periodo di spossatezza e fiacchezza.

Per riprendersi al meglio serve riposo ed un lento recupero, ma soprattutto bisogna ammettere di aver bisogno di un aiuto che prima non sembrava necessario. In particolar modo per le persone anziane il COVID può lasciare strascichi importanti e una volta tornati a casa dopo il periodo di ricovero in struttura hanno bisogno di un’assistenza.

Noi possiamo offrirvi delle figure professionali che accompagnino i vostri cari nel recupero e che, con il tempo, possono diventare delle realtà importanti alle quali fare ricorso per migliorare la qualità di vita della persona.

Questa pandemia ci ha insegnato che la socialità e l’unione sono fondamentali per noi come persone, far affiancare i tuoi cari da un’assistente domiciliare vuol dire evitare loro i momenti di solitudine imposti dal virus e dai vari lock-down.

Il momento dopo la malattia può essere difficile da gestire per te e la tua famiglia, lascia che le nostre assistenti lo rendano più lieto e facile da superare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *