Via Bologna, 7 10152 – Torino

NUOVA APERTURA

SCEGLI IL MEGLIO PER I TUOI CARI

Assiservice annuncia l'apertura della nuova sede in Liguria

Una soluzione per ogni tua esigenza

Siamo pronti a sostenere Lei e i Suoi familiari in qualsiasi necessità di assistenza ad anziani o ammalati a Torino e provincia, sia presso strutture di ricovero che presso la Sua abitazione.

I nostri servizi sono organizzati per le esigenze sia degli autosufficienti che dei non autosufficienti, per periodi brevi o di lunga durata.

Assiservice offre assistenza privata con personale qualificato idoneo ad assistere i malati affetti da questa patologia degenerativa. Grazie all’ausilio dei nostri professionisti il malato di SLA riuscirà a migliorare la propria autonomia personale, il movimento e la comunicazione riuscendo così a mantenere una qualità della vita idonea.

Assiservice s.a.s. da anni seleziona personale con spiccate attitudini caratteriali, competenze tecniche, idonee all’assistenza ai malati. L’assistenza al malato terminale è cosa alquanto delicata e la persona che assisterà quotidianamente il paziente dovrà essere dotata di molta pazienza, dolcezza e particolare predisposizione a capirne ogni singolo suo bisogno. Il nostro personale va quindi ad occuparsi oltre che degli aspetti prettamente medici e assistenziali anche degli aspetti psicologici ed emotivi che il paziente ed i suoi familiari si trovano a vivere.

Star vicino ad una persona malata di Alzheimer può essere difficile ed impegnativo arrivando alcune volte a provocare nei familiari del malato situazioni di forte stress. Ecco perché a volte risulta necessario richiedere l’assistenza di personale specializzato. Il personale di Assiservice si occuperà di accudire i tuoi cari aiutandoli a compiere quelli che per loro una volta erano gesti semplici e quotidiani offrendo inoltre un aiuto pratico ed emotivo alla famiglia assistita.

Perché scegliere Assiservice?

  • Esperienza pluriennale nella gestione del personale.

  • Assistenza differenziata per ogni problematica sanitaria o parasanitaria, e commisurata alle esigenze del singolo paziente e della sua famiglia.

  • Assistenza per ricoverati in strutture di degenza: assistenza diurna o notturna personalizzata in appoggio al personale ospedaliero.

  • Assistenza oraria per le degenze domestiche concordata ad integrazione dell’assistenza familiare oppure assistenza totale, con pernottamento o senza.

  • Il progetto assistenziale può riguardare solo i giorni lavorativi, con esclusione dei fine settimana e delle festività. Inversamente, il progetto può prevedere solo l’assistenza il sabato e/o la domenica. Per le festività e le ferie possono essere predisposti interventi di sostegno alla famiglia.

Sei interessato ad uno dei nostri servizi?

Lascia un messaggio, verrai ricontattato il prima possibile