SERVIZIO BABYSITTER
E PUERICULTRICI

A TORINO

Assiservice è in grado di offrirti babysitter e puericultrici di comprovata esperienza, alle quali poter affidare in assoluta tranquillità la custodia dei propri figli.

BABYSITTER e PUERICULTRICI

BABYSITTER
I figli sono probabilmente la più bella emozione che possa accadere nell’intero arco della vita di una persona. Tuttavia si verificano con sempre maggiore frequenza situazioni in cui i genitori intendono affidare i figli per qualche ora, o per un periodo di tempo più lungo, a esperte babysitter. Gli impegni di lavoro, l’impossibilità di lasciare i bambini in custodia ai nonni, o semplicemente la voglia dei genitori di trascorrere qualche ora insieme sono le ragioni più comuni che spingono mamme e papà ad effettuare accurate ricerche per scegliere una babysitter che sia in grado di accudire i propri figli. La maggior parte delle volte i bambini saranno da soli in compagnia della babysitter: è dunque importantissimo scegliere una persona affidabile e responsabile.

Assiservice è in grado di offrirti babysitter di comprovata esperienza, alle quali poter affidare in assoluta tranquillità la custodia dei propri figli. Rivolgiti oggi stesso ad Assiservice per ricevere informazioni sul nostro servizio babysitter!


PUERICULTRICI
La professione di puericultrice prevede il possesso, da parte di chi la esercita, di un diploma che dimostri la frequenza e il superamento di uno specifico corso propedeutico alla cura dei neonati. Naturalmente è possibile esercitare l’attività di puericultrice anche grazie alla propria esperienza personale e alla pratica svolta presso altre famiglie nella cura dei neonati.

L’arrivo di un figlio è un evento straordinario, ma talvolta coglie impreparati i futuri genitori che si trovano a fronteggiare una situazione, per loro, completamente nuova. Per non correre inutili rischi ed affrontare al meglio i primi mesi di vita del proprio figlio, è bene affidarsi ai consigli e alle cure di esperte puericultrici che potranno così indirizzare la mamma e il papà nella giusta direzione.

Assiservice dispone di esperte puericultrici pronte a prendersi cura dei neonati e a mostrare ai loro genitori come svolgere con amore e con dedizione tutte quelle attività che sono richieste nei primi mesi di vita: cambiare i pannolini, fare il bagnetto al bambino, imparare a tenerlo in braccio correttamente, e molti altri gesti che potrebbero spaventare alcuni neo genitori non saranno più motivo di ansia e preoccupazione grazie alle migliori puericultrici che Assiservice sarà lieta di fornirti!

Sede di Torino

  • 011 249 56 82 – 331 907 02 68

    info@assiservice.org

    Via Bologna, 7
    Torino

Sede di Settimo

011 249 56 82 – 331 907 02 68

info@assiservice.org

Via Torino, 21/A
Settimo Torinese (TO)

Noi

Assiservice s.a.s. opera con regolare Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie del Lavoro n. prot.

ANPAL/0004776 25.02.2021
P. Iva: 09729000019

© Copyright ASSISERVICE S.A.S. - P.IVA 09729000019 - Tutti i diritti riservati - Termini e Condizioni della Privacy - Cookie Policy